Pagine

Peso

giovedì 8 novembre 2012

Diario giornaliero dell'8/11/2012 (7)

Buongiorno ragazze, posto il mio diario giornaliero di ieri!!!
Che giornata!!!!
Insomma da ieri ho un contratto di un anno per una società!!!!
Poi vi spiegherò meglio intanto posto le foto di quello che ho mangiato, ma non metto quantità e/o calorie perché lo farò nel mio diario personale in modo da regolarmi che se sforo in un senso o nell'altro trovo un modo per recuperare!!!!

Ecco come è iniziata la mia giornata

Colazione:
Latte scremato
Caffè
Dietor
Fette biscottate



Alle 8 esco di casa e prendo il treno per Bari x andare a firmare il contratto e fare formazione fino alle 14.30.

Corro in stazione

Pranzo:
Barretta vitasnella



(Sono riuscita a comprare qualcosa al volo prima che ripartisse il treno)

Prendo treno x altro paesino per fare altra formazione, fino alle 19 che riprendo il treno.
19.40: finalmente casa

Cena:
Pollo
Pancarrè tostato
Spinaci
Mais
Olio




Che giornata!!!!



Nessun commento:

Posta un commento