Pagine

Peso

domenica 4 novembre 2012

Diario giornaliero del 05/11/2012 (4)

Buongiorno a tutte!!!!!!
Stamattina mi sono svegliata alle 5.30 con mio marito, mi sentivo abbastanza riposata, così ho fatto colazione, preso le mie pillolette per l'otite e ora si inizia....
In cucina già bollono spinaci e patate....poi deciderò cosa farne, non so se faccio un risotto di zucca o lenticchie...e gli spinaci e le patate li utilizzo come contorno....dopo vediamo!!!

Intanto ecco la mia colazione:

110 ml di latte scremato 38,4 cal
1 pillolina dietor 0 cal
caffè 0cal
2 fette biscottate integrali 60 cal



Totale cal colazione 98,4


Spuntino:
1 kiwi da 100 gr 61 cal


Buon pranzo con
100 gr lenticchie 353 cal



Dopo un bel riposino ora faccio una bella merenda...le ragazze del gruppo mi hanno aperto gli occhi e mi hanno fatto notare sia che sto mangiando troppo poco (e questo ne vale sia la mia salute sia il fatto che se continuo una volta persi i kg li riprenderò alla velocità della luce) sia che mando un messaggio sbagliatissimo e non voglio assolutamente anche perché sono qui per stare bene e non per stare male

Allora ecco il mio spuntino:
200 gr di mela 105 cal
2 fette biscottate integrali 60 cal

Totale calorie spuntino 165 cal


E torniamo a noi...per recuperare ecco la mia cena:
6 friggitelli ripieni di tonno, capperi, uovo e pan grattato 350 cal
130 gr di simmenthal di pollo 72 cal
100 gr di lattuga 14 cal
60 gr di mais 49 cal
40 gr pomodorini 7 cal
5 gr olio EVO 45 cal
4 fette di pancarrè tostato 208 cal

Totale calorie cena 745 cal



Totale calorie giornata 1422 cal...ho esagerato di 200 cal, perché la mia dieta prevede 1200 cal..ma va bene lo stesso perché comunque oggi avevo voglia di prendere un po' più di calorie dati i due giorni passati di "fame"!!!!
Spero solo di non aver fatto troppi danni...ma voglio aspettare comunque lunedì prossimo a pesarmi!!!!

2 commenti:

  1. adesso si che mi piaci!! la salute viene prima di tutto! mangiando bene si dimagrisce lo stesso! <3

    RispondiElimina
  2. Grazie Giovi, oggi mi impegno lo stesso ma cercando di non superare le mie 1200 calorie...
    Ma voglio mangiare bene e stare in forma senza fare la fame!!!!!

    RispondiElimina